Subject: [Fwd: laboratorio formativo dell'8 aprile 2020 - erogazione a distanza tramite piattaforma Google Meet- informazioni tecniche di dettaglio]
From: [email-masked]
To: [email-masked]
Date: Sat, 4 Apr 2020 18:56:55 +0200

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: laboratorio formativo dell'8 aprile 2020 - erogazione a distanza
tramite piattaforma Google Meet- informazioni tecniche di dettaglio
Da:      [email-masked]
Data:    Sab, 4 Aprile 2020 9:36 am
A:       "Centro Provinciale Istruzione Adulti Novara"
<[email-masked]>
         "Convitto Nazionale C. Alberto - Novara" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO -  DUCA D'AOSTA - NOVARA"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - \"RITA LEVI-MONTALCINI\""
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - 'BELLINI'" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - 'F. TADINI'" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - 'P. RAMATI' CERANO"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - G. DA BIANDRATE" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - ISTITUTO COMPRENSIVO BOTTACCHI"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - ITALO CALVINO GALLIATE"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - P.FORNARA - L.OSSOLA"
<[email-masked]>
         "Istituto Comprensivo Cronilde Musso" <[email-masked]>
         "Istituto Comprensivo Statale Achille Boroli"
<[email-masked]>
         "Istituto Comprensivo Statale Rachel Behar"
<[email-masked]>
         "I.C. BORGOMANERO 1" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - 'G. PASCOLI' GOZZANO"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - 'VARALLO POMBIA'" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - ALESSANDRO ANTONELLI"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - E. MONTALE" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - GIOVANNI XXIII" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - IC E.S.VERJUS" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - IC GAUDENZIO FERRARI"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - IST. COMPRENSIVO DEL VERGANTE"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - PIERO FORNARA" <[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO - S.M.S. SAN MAURIZIO D'OPAGLIO"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO BELFANTI CASTELLETTO TICINO"
<[email-masked]>
         "ISTITUTO COMPRENSIVO G. CURIONI ROMAGNANO SESIA"
<[email-masked]>
--------------------------------------------------------------------------

<div>Si trasmette, in allegato, file relativo all&#39;oggetto, con
preghiera di notificarlo ai docenti interessati.</div><div>Cordiali
saluti.</div><div>Segreteria ITT Fauser</div><div><br></div><div
id="k-1585985522584"><br></div><div class="emlbodyfirma"
style="text-align:justify;margin-top: 1px !important;"><br>--<br><span
style="font-family: Arial,Helvetica,sans-serif;">Nota di riservatezza: Il
presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni
da considerarsi strettamente riservate, ed &egrave; destinato
esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale &egrave;
l&#39;unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria
responsabilit&agrave;, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio
per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato &egrave;
avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone
diverse dal destinatario &egrave; severamente proibito, ed &egrave;
pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo
l&#39;originale.</span></div>